Rupert Grint – La cicogna bussa ad Hogwarts

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-12

Rupert Grint, attore che ha raggiunto la fama mondiale grazie al ruolo di Ron Weasley nella famosa saga di Harry Potter, ha annunciato nelle scorse ore che lui e la sua fidanzata Georgia Groome sono in attesa del loro primo figlio. Nonostante sia una persona estremamente riservata, questa volta Rupert ha deciso di rompere in …

article-post

Rupert Grint, attore che ha raggiunto la fama mondiale grazie al ruolo di Ron Weasley nella famosa saga di Harry Potter, ha annunciato nelle scorse ore che lui e la sua fidanzata Georgia Groome sono in attesa del loro primo figlio.

Nonostante sia una persona estremamente riservata, questa volta Rupert ha deciso di rompere in silenzio in favore della loro privacy: al lieto annuncio, avvenuto tramite un suo portavoce, sono seguite le richieste di privacy della coppia.

“Rupert Grint e Georgia Groome non stanno più nella pelle nell’annunciare che sono in attesa di un bambino e gradirebbero avere un po di privacy questa volta.”

Ciò a cui il portavoce fa riferimento è la grande pressione mediatica a cui l’attore è sottoposto sin dai tempi di Harry Potter, quando era seguito in ogni dove pur di poter creare qualche gossip su di lui.

Grint e la sua fidanzata stanno insieme dal 2011, ma non c’è mai stata nessuna apparizione pubblica a conferma della relazione.

Si dice addirittura che i due siano sposati, ma i giornalisti non sono riusciti a capire dove poteva aver avuto luogo la cerimonia, che si sarebbe svolta in compagnia degli amici e dei parenti più stretti.

Ora, in vista del lieto evento, i due hanno voluto mettere le mani avanti e assicurarsi di avere la giusta privacy.

Profetiche sembrano le parole dell’anno scorso, quando Rupert Grint pubblicò sul suo profilo social una foto per festeggiare il suo trentesimo compleanno.

“Passare i trenta mi ha fatto uno strano effetto. Mi sembra di essere nato da pochissimo, eppure non so ancora cosa mi riservi il futuro. Credo che continuerò a guardarmi intorno, interpretando personaggi interessanti, e vedremo poi cosa succederà. Mi piacerebbe sistemarmi ed avere dei figli. Se ne chiamerei uno Ron? È un bel nome, ma probabilmente no.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche