Rowan Atkinson annuncia: “Mr Bean va in pensione”

L’attore Rowan Atkinson ha annunciato che il personaggio di Mr Bean va in pensione, il 65enne ha affermato per il motivo è dato dal fatto: “È diventato stressante continuare a vestirne i panni sulla scena”. 

Inoltre ha voluto spiegare “È più facile interpretare Mr. Braun con la voce che visivamente. Non mi diverte più farlo, non è piacevole il peso della responsabilità che avverto. È estenuante, non vedo l’ora di finirla”.

Mr Bean è un personaggio comico e che ci ha divertito per circa 30 anni, va in onda dal 1990 ed ha reso famoso anche l’omonimo cartone animato.

 

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

 

LEGGI ANCHE

SanPa, il confine labile tra male e bene (RECENSIONE)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello