Rottura tra Manuel e Lulù, ecco cosa ne pensano gli ex coinquilini del GF Vip

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-27

La rottura tra Manuel e Lulù continua ad avere quasi tutto il monopolio del gossip in questi giorni, lunedì pomeriggio quando Manuel Bortuzzo ha ufficializzato la rottura tramite un comunicato ANSA, si sono succeduti avvistamenti con ex di turno e soprattutto la diretta Instagram di Lulù Selassiè seguita il giorno dopo da una storia Instagram …

article-post

La rottura tra Manuel e Lulù continua ad avere quasi tutto il monopolio del gossip in questi giorni, lunedì pomeriggio quando Manuel Bortuzzo ha ufficializzato la rottura tramite un comunicato ANSA, si sono succeduti avvistamenti con ex di turno e soprattutto la diretta Instagram di Lulù Selassiè seguita il giorno dopo da una storia Instagram in cui ha additato Franco Bortuzzo come unico responsabile della frattura tra i due dicendosi molto amareggiata per aver visto ufficializzare la fine della storia con il nuotatore attraverso un comunicato, a quanto pare inatteso e non condiviso.

E se diversi personaggi pubblici hanno speso parole sulla rottura tra i due, poco o nulla è emerso da parte degli ex coinquilini della Casa del GF Vip con i quali Lulù ha trascorso 6 mesi e Manuel oltre 4 mesi, solo la solita Maria Monsè famosa per la sua spasmodica e trentennale ricerca di visibilità ha speso parole contro la Selassiè facendo presente quanto la medesima durante la diretta Instagram abbia pensato più ad aggiustarsi i capelli che a mostrarsi dispiaciuta per quanto le stesse accadendo.

Un altro episodio che è sembrato un endorsement a favore di Bortuzzo e che non è sfuggito al web, è stato il segui sui social messo da Barù al nuotatore non appena diffusa la notizia della separazione, follow che non appariva durante il fidanzamento. Deve essere tosta la vita di questi cacciatori del web sempre attenti ai like e ai commenti come se il valore di una relazione o di una amicizia dipendesse da quello, certo è che il tempismo appare sospetto. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno dichiarazioni di altri ex coinquilini.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 27.04.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche