Rottura tra Antonella ed Edoardo? Un ex rivela un retroscena
La fine della storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sta facendo molto parlare, anche perché i tanti fan Donnalisi credevano molto in questa coppia.
Nell’ultimo periodo sono emersi tanti retroscena sulla loro rottura e ad aggiungere la sua ci ha pensato anche Francesco Chiofalo, che durante un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha lanciato delle frecciatine alla sua ex fidanzata:
“Non mi nomina pubblicamente come se non ci fossi stato, forse per paura di darmi visibilità. Ma dimentica che sono stato io a farle arrivare un milione di follower: prima di mettersi con me non la conosceva nessuna. Lavorava sui social guadagnando pochissimo, poi la sua popolarità è impennata e anche i suoi guadagni. Ma non mi ha mai detto grazie. Anche Drusilla ha preso moltissimi followers grazia a me, perché sono un forte influencer. Non è un vanto, credo sia normale. Sarebbe come negare che Antonino Spinalbese abbia giovato del suo rapporto con Belen Rodriguez.”
Chiofalo ha poi accusato la Fiordelisi di essere troppo legata ai social network:
“Penso che la loro sia stata solo una coppia mediatica: al di fuori di Gf Vip non si sarebbero mai messi insieme. Gli scoop che la riguardano soprattutto se arrivano da Fabrizio Corona per me sono tutte fake news per accendere i riflettori su di lei. È tutto studiato, Corona è stato il suo primo manager. Edoardo secondo me, è diverso è un ragazzo lontano da determinate cose.
Sono stato io il primo a dire che è malata di Instagram. Sta sempre con il telefono in mano e parlo solo delle storie che ha messo Tizio e di quanti like ha preso Caio. Credo che a un certo punto Edoardo non ce la facesse più. Lo capisco perché ci sono passato: è una cosa eccessiva”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!