ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rottura Manuel-Lulù, le Selassiè non gradiscono l’intervento di Alex Belli, reazione sui social

A Lulù e Clarissa Selassiè non è piaciuto l’intervento di Alex Belli a Pomeriggio 5, ospite di Barbara D’Urso il Man del Game ha dato la sua opinione sulla rottura tra Manuel e Lulù, sollevando in pratica Franco Bortuzzo dalle responsabilità attribuitagli dalla principessa etiope e affermando che tra Lulù e Manuel i rapporti erano tesi già durante lo shooting fatto presso la sua factory : “Lo ho sempre detto, il GF Vip è una bolla, la vita reale è un’altra, ho parlato con Franco, mi ha detto che lui ha lasciato libero il figlio,  Manuel e Lulù non si sono trovati, stili di vita troppo diversi. Tra l’altro già durante lo shooting a casa mia Lulù discuteva con Manuel al telefono”.

Lulù ha mostrato il suo dissenso verso quanto affermato dal Man, rimuovendo da Instagram il post relativo allo shooting, non solo, ha rimosso dal suo profilo le storie in evidenza relative al medesimo. Anche la sorella Clarissa ha mostrato disappunto verso Alex Belli, mettendo dei like sui social a diversi commenti contro l’ex volto di Centovetrine. Ci sarà il commento del Man? Vedremo.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Frase shock di Raimondo Todaro verso un allievo, ecco cosa è successo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI