Rosy Chin, concorrente Nip del Grande Fratello 17

Il Grande Fratello 17, accenderà i riflettori, il prossimo 11 settembre.

Come si è già detto sarà un edizione “mix”, dove ci saranno personaggi Vip e persone comuni, definite Nip.

Ormai siamo agli sgoccioli,  in queste ore sono emersi quelli che potrebbero essere i nomi, praticamente ufficiali dei primi due concorrenti.

Ormai è ufficiale Giampiero Mughini e Alex Schwazzer stanno preparando le valigie per entrare al Grande Fratello 17, ma arriva un altro nome, non come concorrente Vip, ma nella categoria Nip.

Dal prossimo 11 settembre, all’interno del cast, del Grande Fratello 8, potremmo vedere anche la chef Rosy Chin.

Si tratta della proprietaria del ristorante fusion Yokohama a Milano.

Tra l’altro, il suo ristorante,  spesso frequentato,  da gente dello spettacolo. Tra le altre cose collabora anche con Giallo Zafferano come creator.

Inoltre, Rosy Chin, anche figlia d’arte perché il padre è Chung Kuang, è colui che  ha reso popolare la cucina cinese nella capitale lombarda.

Questa è un indiscrezione che sta uscendo in queste ore. Nelle prossime ore,  nei  prossimi giorni, la lista dei concorrenti sarà sempre più definita.

Voi cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: