lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rose Villain si racconta a Verissimo, dal dolore per la morte della madre al matrimonio con Sixpm

Rose Villain, ospite a Verissimo, ha parlato della morte della madre e dell’amore per il produttore discografico Andrea Ferrara, in arte  Sixpm, che ha sposato nel 2022.

Ci siamo sposati a New York a maggio del 2022. È stato un matrimonio rock, io avevo un vestito corto”, afferma la cantante.

Per quanto riguarda il marito: “Lui è un musicista, scriviamo insieme le canzoni. L’ho conosciuto per lavoro. È un artista, pazzo, ma anche dolce e sensibile”.

Rose ha poi aggiunto: “Nella vita normale andiamo molto d’accordo. In studio invece litighiamo, perché siamo entrambi molto esigenti”.

La cantante, reduce dal debutto a Sanremo 2024 con il brano Click Boom, ha confessato poi il dolore per aver perso la madre Fernanda,  prematuramente, nel 2017.

”Mia mamma amava i grandi cantautori del passato e lei mi ha sempre spronato a seguire il mio sogno” – ha sottolineato Rose Villain.

Ho perso mia mamma e non è stato un periodo semplice. Mio fratello stava facendo la maturità, aveva solo 18 anni. Adesso c’è un angelo che mi protegge”.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI