Rose Villain si racconta a Verissimo, dal dolore per la morte della madre al matrimonio con Sixpm

Rose Villain, ospite a Verissimo, ha parlato della morte della madre e dell’amore per il produttore discografico Andrea Ferrara, in arte Sixpm, che ha sposato nel 2022.
“Ci siamo sposati a New York a maggio del 2022. È stato un matrimonio rock, io avevo un vestito corto”, afferma la cantante.
Per quanto riguarda il marito: “Lui è un musicista, scriviamo insieme le canzoni. L’ho conosciuto per lavoro. È un artista, pazzo, ma anche dolce e sensibile”.
Rose ha poi aggiunto: “Nella vita normale andiamo molto d’accordo. In studio invece litighiamo, perché siamo entrambi molto esigenti”.
La cantante, reduce dal debutto a Sanremo 2024 con il brano Click Boom, ha confessato poi il dolore per aver perso la madre Fernanda, prematuramente, nel 2017.
”Mia mamma amava i grandi cantautori del passato e lei mi ha sempre spronato a seguire il mio sogno” – ha sottolineato Rose Villain.
“Ho perso mia mamma e non è stato un periodo semplice. Mio fratello stava facendo la maturità, aveva solo 18 anni. Adesso c’è un angelo che mi protegge”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!