Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Covid. Ballando con le Stelle a rischio?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-25

Rosalinda Celentano e il ballerino professionista Samuel Peron sono risultati positivi al Covid 19 e ci sono molte possibilità che la cosa condizioni anche l’inizio del programma stesso. Infatti dopo l’annuncio del cast ufficiale della prossima stagione, i vari concorrenti avevano iniziato a provare in sala per prepararsi per la prossima stagione che dovrebbe iniziare il …

article-post

Rosalinda Celentano e il ballerino professionista Samuel Peron sono risultati positivi al Covid 19 e ci sono molte possibilità che la cosa condizioni anche l’inizio del programma stesso.

Infatti dopo l’annuncio del cast ufficiale della prossima stagione, i vari concorrenti avevano iniziato a provare in sala per prepararsi per la prossima stagione che dovrebbe iniziare il 12 settembre.

Adesso staremo a vedere come la produzione riuscirà a gestire la cosa, mettendo in sicurezza tutte le altre persone che stanno dietro al programma.

Ricordiamo che Ballando con le Stelle era stato bloccato già a marzo quando scoppiò la pandemia, adesso vedremo se  il programma condotto da Milly Carlucci riuscirà a ripartire dopo la scoperta dei due positivi dentro il cast o sarà a rischio chiusura.

 

 

LEGGI ANCHE:

Daniele Schiavon e Andrea Zenga positivi al Covid19

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche