Rosalinda Cannavò in ospedale con la piccola Camilla, il lungo sfogo della donna dopo le dimissioni

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha deciso di sfogarsi sui social in seguito ad un episodio che ha visto protagoniste lei e sua figlia due mesi.

L’episodio avvenuto il 19 Novembre ha visto come protagoniste Rosalinda e la piccola Camilla. L’attrice stando a quanto dichiara sui social si sarebbe recata in ospedale per una visita medica, ma sarebbe stata rimandata a casa.

Rosalinda Cannavò e il suo sfogo social

Rosalinda è tornata a condividere sui social la sua esperienza da neo-genitore. Negli ultimi giorni però Rosalinda avrebbe utilizzato i social per raccontare una sua esperienza vissuta. In una storia condivisa sul suo profilo avrebbe condivido una foto della piccola Camilla accompagnata da uno sfogo.

La donna infatti si sarebbe recata in ospedale per una visita di controllo proprio con la figlia, ma nonostante il tempo di attesa le due sarebbero state rimandate a casa.

Il motivo della mancata visita sarebbe da imputare che durante quel giorno era stato predisposto uno sciopero dei medici. La reazione della donna però è stato causato perché alla vigilia della visita programmata in largo anticipo nessuno l’aveva avvisata della situazione così da poter evitare questo sconveniente.

Le parole di Rosalinda Cannavò:

“Andare all’ospedale all’alba con una bambina di due mesi per poi, dopo aver atteso mezz’ora e fatta anche l’accettazione, sentirsi dire: ‘Signora c’è sciopero del personale sanitario può tornare a casa… Bravi!”.

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,