Rosa Di Grazia sbotta sui social: “Basta guerre non ho bisogno”. Quando i giovani insegnano ai grandi

Rosa Di Grazia è intervenuta sui social per mettere fine alle chiacchiere e agli scambi di accuse tra il suo fandom e quello del suo ex, Deddy. Durante l’esibizione del cantante andata in onda giorni fa in un programma su Italia1, sono apparsi sotto il profilo della ballerina alcuni insulti a cui il cantante avrebbe messo dei like.

Subito si è scatenata una guerra social tra sostenitori dell’uno e dell’altra condita da accuse reciproche anche pesanti. È stata la stessa ballerina con grande maturità a mettere fine al tutto intervenendo personalmente: “Basta a tutto questo. Non se ne può più. Chi mi conosce e mi segue sa bene che la persona sono e ciò che ho fatto. A tutto c’è un limite” queste le parole della giovane che a quanto pare hanno ottenuto l’effetto dovuto, polemiche placate sul nascere.

Rosa Di Grazia a 20 anni ha dato un grande esempio di maturità e soprattutto di civiltà a personaggi forse meno talentuosi di lei, ma senz’altro più grandi di età.  Per mesi sui social si è assistito a guerre tra fandom alimentate proprio dai non interventi delle dirette interessate che invece di placare gli animi hanno avvelenato i pozzi esacerbando gli animi.

Una ragazza di 20 anni ha dimostrato che se si è sicuri delle proprie capacità e del proprio talento non c’è bisogno di cavalcare l’onda del gossip e delle polemiche per avere visibilità. Meglio far parlare di sè per i successi ottenuti nella vita e nel lavoro, un insegnamento e un esempio che probabilmente qualcuno non coglierà e continuerà a puntare a copertine seguendo la coda di amori mai esistiti o finiti da tempo o apparendo con i figli piccoli per dare l’idea della mamma esemplare sminuendo padri o ex di turno.

Rosa, in un’ epoca in cui la visibilità è più importante del talento, ha dato esempio di grande eleganza e personalità ma di quelle vere, le medesime che alcune quarantenni o quasi, sbandierano senza averne.

 

LEGGI ANCHE

WWE: Incredibile SummerSlam rischia di essere cancellato


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,