Rosa Di Grazia e Alessandro Zarino stesse storie e stessi luoghi…coincidenze? (FOTO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-07-25

Rosa Di Grazia dopo l’uscita dalla scuola di Amici oltre ad aver fatto parlare di sè per l’indiscusso talento nella danza è stata più volte protagonista sui portali e sulle riviste per i presunti flirt che le sono stati attribuiti. Dapprima la tormentata storia con Deddy terminata dopo un lungo tira e molla sui giornali …

article-post

Rosa Di Grazia dopo l’uscita dalla scuola di Amici oltre ad aver fatto parlare di sè per l’indiscusso talento nella danza è stata più volte protagonista sui portali e sulle riviste per i presunti flirt che le sono stati attribuiti. Dapprima la tormentata storia con Deddy terminata dopo un lungo tira e molla sui giornali e che in questi giorni aveva dato segni di ripresa, anzi, per dir la verità i fans della ex coppia avevano sperato in un riavvicinamento dopo un like di Deddy sotto un video della ballerina, poi un presunto avvicinamento all’ex collega Alessandro Cavallo e adesso delle manovre sospette con l’ex tronista Alessandro Zarino.

Ovviamente si tratta soltanto di rumors o coincidenze fatto sta che gli utenti web più attenti hanno notato strane affinità nelle storie Instagram dei due, storie Instagram molto simili dagli stessi posti negli stessi giorni. I due sono in vacanza nello stesso hotel? O siamo di fronte a un nuovo flirt in questa estate a dire il vero un pò avara di colpi di scena sentimentali tra vip? Gli amanti del gossip stanno tenendo d’occhio i due pronti a scommettere che qualcosa stia bollendo in pentola.

Siamo di fronte a una nuova coppia? Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Una famosa ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel cast del Grande Fratello Vip 6.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche