Rosa Chemical – Sanremo 2023 – Made in Italy – Testo e tutto quello che c’è da sapere

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-12-17

La sua carriera musicale inizia con la pubblicazione del singolo Kournikova nel 2018, diventando sempre nello stesso anno modello per la marca italiana di moda Gucci.[3][4] Prima di interessarsi alla musica hip hop, era un artista di graffiti, come visibile nel programma YO! MTV Raps, in giro per l’Europa. Dopo la pubblicazione del primo album, …

article-post

La sua carriera musicale inizia con la pubblicazione del singolo Kournikova nel 2018, diventando sempre nello stesso anno modello per la marca italiana di moda Gucci.[3][4] Prima di interessarsi alla musica hip hop, era un artista di graffiti, come visibile nel programma YO! MTV Raps, in giro per l’Europa. Dopo la pubblicazione del primo album, Rosa pubblicherà due singoli Long Neck, frutto della collaborazione con Taxi B e Greg Willen e Facciamolo e collaborerà al primo disco degli FSK Satellite, nel luglio 2019, con il brano 4L.

Il 4 febbraio 2022 è ospite nella serata cover del Festival di Sanremo, dove esegue con il cantante Tananai un riarrangiamento del brano A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà, intitolato Comincia tu. Il 9 giugno 2022 pubblica il video del terzo capitolo di Polka, stavolta in solitaria.

Rosa Chemical parteciperà al Festival di Sanremo 2023 con “Made in Italy”

 

Non ha mai partecipato al Festival di Sanremo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche