Rollan Garros: Musetti parte forte poi crolla e si ritira, nei quarti sarà Djokovic-Berrettini

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-07

La partita tra Djokovic e Musetti agli ottavi di finale del Rollan Garros è stata davvero incredibile e assurda. Il nostro Musetti si è trovato davanti per due set a zero riuscendo a imporsi in entrambi i set al tie-break. Ma quel punto è come se iniziasse un’altra partita, Djokovic ha una grande reazione, vince …

article-post

La partita tra Djokovic e Musetti agli ottavi di finale del Rollan Garros è stata davvero incredibile e assurda. Il nostro Musetti si è trovato davanti per due set a zero riuscendo a imporsi in entrambi i set al tie-break.

Ma quel punto è come se iniziasse un’altra partita, Djokovic ha una grande reazione, vince in maniera netta i due set successivi e quindi Djokovic e Musetti si trovano due set pari. L’italiano è in grande difficoltà anche e soprattutto dal punto di vista fisico. Nel 5º set Djokovic è avanti per 4-0 e Musetti in preda anche ai crampi e distrutto dal punto di vista fisico, decide di ritirarsi.

Adesso per Novak Djokovic ci sarà un nuovo ostacolo italiano, nei quarti di finale affronterà Matteo Berrettini.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche