Rollan Garros: Musetti parte forte poi crolla e si ritira, nei quarti sarà Djokovic-Berrettini

La partita tra Djokovic e Musetti agli ottavi di finale del Rollan Garros è stata davvero incredibile e assurda. Il nostro Musetti si è trovato davanti per due set a zero riuscendo a imporsi in entrambi i set al tie-break.

Ma quel punto è come se iniziasse un’altra partita, Djokovic ha una grande reazione, vince in maniera netta i due set successivi e quindi Djokovic e Musetti si trovano due set pari. L’italiano è in grande difficoltà anche e soprattutto dal punto di vista fisico. Nel 5º set Djokovic è avanti per 4-0 e Musetti in preda anche ai crampi e distrutto dal punto di vista fisico, decide di ritirarsi.

Adesso per Novak Djokovic ci sarà un nuovo ostacolo italiano, nei quarti di finale affronterà Matteo Berrettini.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,