ROH Final Battle: card e come seguire l’evento

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-12-07

ROH Final Battle sarà il prossimo grande evento targato Ring of Honor, fissato per sabato 10 Dicembre. Proprio nella stessa data del 10 Dicembre, la Ring of Honor dovrà anche competere con la WWE visto che nella stessa data la federazione di Stamford ospiterà il prossimo Premium Live Event di NXT, ossia NXT Deadline. Questo show vedrà la partecipazione anche di …

article-post

ROH Final Battle sarà il prossimo grande evento targato Ring of Honor, fissato per sabato 10 Dicembre. Proprio nella stessa data del 10 Dicembre, la Ring of Honor dovrà anche competere con la WWE visto che nella stessa data la federazione di Stamford ospiterà il prossimo Premium Live Event di NXT, ossia NXT Deadline.

Questo show vedrà la partecipazione anche di atleti della della AEW.

Viste le circostanze e la concorrenza con NXT Deadline l’evento ROH Final  Battle inizierà alle ore 20:00 italiane e sarà disponibile ed acquistabile su Fite TV.

Ecco la card di ROH Final Battle:

  • ROH World Championship Match: Chris Jericho (c) vs. Claudio Castagnoli
  • ROH Pure Championship Match: Daniel Garcia (c) vs. Wheeler Yuta
  • ROH Women’s World Championship: Mercedes Martinez (c) vs. Athena
  • ROH Television Championship Match: Samoa Joe (c) vs. Juice Robinson
  • Swerve In Our Glory (Swerve Strickland e Keith Lee) vs. Shane Taylor e JD Griffey

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche