Rocco Siffredi su Belen: tutti la vogliono ma non sanno guidare

Rocco Siffredi in una recente intervista ha espresso il suo parere su Belen Roudriguez e Andrea Iannone ;

Ha commentato così la notizia della squalifica per 4 anni del pilota abbruzzese Andrea Iannone: “Lui si è proprio rovinato con le sue mani “

Su Belen Roudriguez ha invece dichiarato:

Ragazzi, in Italia tutti si farebbero… Belen Rodriguez, ma nessuno ci si vuole innamorare, l’unico che ci è cascato è stato lui.’ lo dico con tutta la simpatia, non voglio essere cattivo, però voglio dire…. per portare Belen a letto non va bene la patente che hanno ‘sti ragazzi!

Questo è quanto ha dichiarato Siffredi in una recente intervista, l’attore è costretto a rimanere in casa obbligatoriamente con tutta la sua famiglia perché positivo al Covid 19.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Stasera in tv: ecco la programmazione completa!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,