Rocco Siffredi sbotta contro Fedez, ecco la verità sulla non partecipazione a Muschio Selvaggio

È successo che Fedez, nel corso dell’ultima puntata  di Muschio Selvaggio, abbia svelato il motivo per cui Rocco Siffredi non ha accettato l’invito al suo talk show.

“Voleva gli sghei e a Muschio di sghei non ne diamo” ha affermato Fedez.
A quanto pare Siffredi ha chiesto un compenso a seguito dell’invito a Muschio Selvaggio, e Fedez ha rifiutato.

La replica di Rocco Siffredi

La replica del pornodivo alle dichiarazioni di Fedez non si è fatta attendere. Intervistato da Mow, Rocco Siffredi ha affermato:

“Ha bisogno di farsi pubblicità. Fedez ha detto la verità: lui si fa ospitare dappertutto gratis, ma a me chiedeva che mi pagassi pure l’aeroplano… ma se ne vada… dove dico io!  Lui, ovunque si trova, vuole l’ospitalità e ville da 100 mila euro al mese… ma gratis.. Lo so perché era nella villa di un mio amico. E gratis solo perché si chiama Fedez. Invece, se ti chiama lui, ti devi pagare anche l’aereo e l’hotel? Ma, qualche anno fa, lui non prendeva in giro i “comunisti col Rolex”? Adesso invece è lui che fa la figura del sinistroide arricchito, che va a sbafo ovunque. Ma quando c’è da cacciare un euro…”

Cosa ne pensate ?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,