Estate tempo di concerti e pubblico a riempire le piazze, sarebbe dovuto accadere la stessa cosa il 14 agosto scorso a Savelli vicino Crotone, dove avrebbe dovuto esibirsi Rocco Hunt, ma l’evento all’ultimo minuto è saltato pare a causa del gruppo elettrogeno dell’impianto in cui doveva tenersi il concerto, non in grado di supportare l’esibizione. È stato lo stesso Hunt a dirsi dispiaciuto a e gettare non poco velatamente le responsabilità sul Comune di Savelli, ecco le sue parole :
“Ci dispiace tantissimo, veramente, non mi era mai successo prima in dieci anni di concerti. Vi voglio bene, spero di ritornare presto in Calabria”
Parole per cui l’Amministrazione guidata dal sindaco Domenico Frontera si è risentita e con un intervento su Facebook ha rigettato tutte le responsabilità sul cantante accusandolo di aver rifiutato tutte le soluzioni proposte :
“Un problema tecnico che esula dalle proprie responsabilità (avendo affidato tutta l’organizzazione dell’evento ad un agenzia specializzata e conosciuta in tutta Italia con la quale abbiamo concordato l’annullamento dell’evento) intende tutelare in ogni sede e quindi anche legali il buon nome del nostro paese e dei nostri concittadini. Nessuno si può permettere di infangare Savelli che è un paese famoso per la sua ospitalità, disponibilità e serietà. È nato addirittura dando ospitalità a dei profughi di un terremoto. Noi, tra l’altro, abbiamo già dimenticato il nome del famoso ”artista“ che non ha voluto tenere il concerto (nonostante avevamo proposto varie soluzioni per poterlo effettuare) fregandosene di tutti i suoi fans e di un’Amministrazione che ha esaudito alla grande tutto le sue capricciose richieste e invitiamo i nostri concittadini a fare altrettanto. Al famoso “artista” lo invitiamo a prendere esempio da Grignani che con lo stesso problema ha eseguito il concerto a Riccione cantando a cappella o da Renga che ieri sera ci ha regalato una meravigliosa serata.”
Rocco Hunt cercherà di rimediare all’empasse? Staremo a vedere
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!