Roberto Flaminio sarà il nuovo tronista gay? Ecco tutte le anticipazioni!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-08-27

Sono moltissime le novità legate al dating show più amato d’Italia. Uomini e Donne riprenderà le registrazioni dopo la pausa estiva con un rinnovato studio, un rinnovato pubblico e sopratutto con un format completamente ristrutturato. Ovviamente c’è moltissima attesa per le vicende che hanno coinvolto personaggi a cui ormai siamo abituati da anni per esempio …

article-post

Sono moltissime le novità legate al dating show più amato d’Italia. Uomini e Donne riprenderà le registrazioni dopo la pausa estiva con un rinnovato studio, un rinnovato pubblico e sopratutto con un format completamente ristrutturato.

Ovviamente c’è moltissima attesa per le vicende che hanno coinvolto personaggi a cui ormai siamo abituati da anni per esempio Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Siamo tutti molto curiosi di sapere come è andata a finire fra i due. Anche il confronto fra Sammy Hassan e Giovanna Abate è molto atteso dai fans dell’ormai ex coppia.

Moltissime però sono le novità che coinvolgeranno il trono classico. Si dice che potremmo assistere all’introduzione della prima tronista trans e sopratutto assisteremo al ritorno, molto atteso, del trono gay. Per questo trono pare sia stato scelto Roberto Flaminio, esperto di moda e grande amico dell’ex tronista Angela Nasti.

Molti sono i dubbi e le indiscrezioni che ormai si susseguo da tutta l’estate ma sicuramente tutto verrà svelato con le prime messe in onda delle puntate. Non dovremo aspettare ancora molto!

 

LEGGI ANCHE 

ANTICIPAZIONI UeD: Confronto durissimo fra Giovanna Abate e Sammy Hassan. Ecco cosa è successo!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche