Roberto Baggio rapina a mano armata nella sua residenza durante Italia-Spagna: l’ex calciatore picchiato e sequestrato con la famiglia per 40 minuti di terrore
L’ex calciatore della Juventus, Milan e Inter Roberto Baggio con la sua intera famiglia sono stati oggetti di una violenta rapina mentre stavano guardando la partita Italia-Spagna valida per il girone di Euro 2024.
Un incubo per l’ex campione della nazionale che è iniziato verso le 22 quando una banda di armate, ha fatto irruzione nella villa del calciatore ad Altavilla Vicentina.
La violenta colluttazione con i ladri nella Villa di Baggio
Baggio ha cercato d’affrontare i rapinatori ma dopo una breve colluttazione uno dei rapinatori lo ha colpito in fronte con il calcio di una pistola, poi sono stati tutti rinchiusi in una stanza mentre i malviventi hanno cercato di rubare ogni stanza. Per gli altri familiari solo paura ma nessuno è rimasto ferito.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!