giovedì, Giugno 27, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Roberto Baggio shock, derubato e picchiato durante Spagna – Italia, ecco cosa è successo

Roberto Baggio rapina a mano armata nella sua residenza durante Italia-Spagna: l’ex calciatore picchiato e sequestrato con la famiglia per 40 minuti di terrore

 

L’ex calciatore della Juventus, Milan e Inter Roberto Baggio con la sua intera famiglia sono stati oggetti di una violenta rapina mentre stavano guardando la partita Italia-Spagna valida per il girone di Euro 2024.

Un incubo per l’ex campione della nazionale che è iniziato verso le 22 quando una banda di armate, ha fatto irruzione nella villa del calciatore ad Altavilla Vicentina.

La violenta colluttazione con i ladri nella Villa di Baggio

Baggio ha cercato d’affrontare i rapinatori ma dopo una breve colluttazione uno dei rapinatori lo ha colpito in fronte con il calcio di una pistola, poi sono stati tutti rinchiusi in una stanza mentre i malviventi hanno cercato di rubare ogni stanza. Per gli altri familiari solo paura ma nessuno è rimasto ferito.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI