Solo ieri sera, nel corso della quarta puntata di Temptation Island, abbiamo assistito ad un vero e proprio colpo di scena. La coppia formatasi da Gabriela e Giuseppe, dopo aver scelto di lasciare il programma separatamente, si è ritrovata di nuovo a confronto. Giuseppe, infatti, che nel programma ha legato particolarmente con la single Roberta De Grazia al punto da sospettare di un bacio tra i due, dopo essere uscito dal villaggio senza la fidanzata si sarebbe pentito, chiedendo così un ulteriore falò. Ed è proprio durante questo falò che la coppia ha scelto di lasciarsi il passato alle spalle e tornare insieme.
Le frecciatine di Roberta sui social
Roberta, che come abbiamo già detto in precedenza è stata molto vicina a Giuseppe, già nel corso della settimana non aveva risparmiato le frecciatine nei confronti della coppia. Stamattina sul suo profilo Tik Tok ha pubblicato un video con scritto :
“Fai la brava amo perché se arrivò a stancarmi ti faccio venire le crisi nervose, ti mando un paio di screen e piangi per giorni”
Insomma, la tentatrice non le manda a dire, e fa delle allusioni non troppo velate a Giuseppe. Cosa vorrà dirci ?
Ad insinuare ancora di più il dubbio una risposta della tentatrice sotto il suo video ad una ragazza che scrive “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” , lei risponde con
“Ben detto!”
È successo qualcosa che non sappiamo all’interno del villaggio, o è solo voglia di provocare della tentatrice ?
Probabilmente torneremo a parlarne..
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!