Gaia Gozzi, protagonista insieme a Tony Effe del tormentone dell’estate “Sesso e Samba”, si è recentemente lasciata andare nel corso di un’intervista ad alcune piccanti rivelazioni sulla sua sessualità.
Gaia, piccanti rivelazioni per la cantante di “Sesso e Samba”
Non poteva esserci titolo più azzeccato per la canzone tormentone dell’estate 2024 interpretata da Gaia Gozzi e Tony Effe se non quello di “Sesso e Samba” e proprio di sesso e di alcuni tabù ha parlato la cantante di origini sud americane in occasione di un video per il format “Hot or Not” di My Secret Case.
Un successo quello che sta vivendo l’ex allieva di Amici a livello professionale che, purtroppo, non si riflette nella sua vita privata, tant’è vero che la ragazza non si fa problemi e rivela:
“Sono casta da sette mesi, non mi era mai capitato”
Ma ci sarebbero affermazioni ben più piccanti tra quelle rilasciate nel podcast.
L’inedita rivelazione di Gaia, “Ecco cosa penso della scopamicizia”
Nessuna vergogna per la cantante, che non si è tirata indietro di fronte alle domande degli intervistatori, anche quelle più spinte.
“Che cosa ne pensa della scopamicizia?”, le è stato chiesto.
E lei con nonchalance ha replicato divertita:
“Mi piace se c’è intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire, altrimenti è un casino”. Ammettendo poi poco dopo di averla sperimentata in prima persona in passato.
“Con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende”.
Gaia ha poi anche rivelato alcune sue preferenze a letto, affermando di non sopportare le sue canzoni come sottofondo perchè “molto cringe”. Meglio invece una musica che sappia “dare ritmo”.
A lasciare sconvolti in molti sono state però le dichiarazioni rilasciate sul suo amico Tony Effe, che avrebbe recentemente rivelato di apprezzare “il dito dietro” a letto.
Un’affermazione prontamente confermata dalla cantante: “Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto.” E ci tiene a precisare divertita: “Non personalmente, eh! Ho visto il video in cui lo diceva.”
Si sa, per certi argomenti le precisazioni non sono mai abbastanza!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!