ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ritorno di fiamma tra Alessia e Lino di Temptation Island? La verità dietro le parole di Alessia: “La vita è mia!”

Ritorno di fiamma tra Alessia e Lino dell’ultima edizione di Temptation Island?

Alessia e Lino, ritorno di fiamma? Arriva il commento di lei

Anche a distanza di quasi un mese dalla fine dell’ultima edizione di Temptation Island, la ex coppia composta da Lino e Alessia non smette di far discutere e di attirare su di sè il gossip di questa estate 2024. Tra frequentazioni finite e botta e risposta social, i due sembrano non essersi mai realmente lasciati.

Proprio nelle scorse ore infatti l’indiscrezione lanciata dalla gossippara Deianira Marzano avrebbe fatto pensare ad un nuovo riavvicinamento tra loro. I due, secondo quanto segnalato da un utente, si trovavano nello stesso locale in compagnia anche di Tony e Jenny, altra coppia uscita insieme dal programma condotto da Filippo Bisciglia.

Non sono certo mancate le insinuazioni di chi pensa che tra i due, nonostante le incomprensioni e i teatrini messi in atto nelle ultime settimane, nulla sia realmente cambiato e che il sentimento sia rimasto invariato.

Alessia smentisce un ritorno con Lino, “Non stiamo insieme”

A mettere un freno alle voci che si rincorrono sui social nelle ultime ore, ci avrebbe pensato proprio Alessia che nelle sue storie Instagram ha scritto:

“Ma siete seri? Se fossimo tornati insieme l’avrei pubblicato liberamente perchè per chi non l’ha capito la VITA è MIA. Non andavo a Catania per vederlo che abita a 5 min da casa mia.. Lui sta facendo la sua vacanza ed io ho fatto la mia e penso che vediate le storie.. secondo voi se stavamo insieme gli facevo fare serate con DONNE? Eddai su!”

E poi aggiunge:

“Stando nello stesso posto non significa che stavamo insieme.. io stavo da un lato e lui da un altro. Se non fosse stato per i tik tok non avrei saputo nemmeno come stava vestito.. quindi per piacere finitela con ste cretinate.. Anche a Napoli potrebbe capitare di incontrarsi in una serata o semplicemente a Mergellina.. Lo dico mo’ e non lo dico più, NON STIAMO INSIEME. Se volete credermi mi fa piacere, se no non so che dirvi”

Lino e Alessia verso il Grande Fratello?

Sarà come dice Alessia, ma a più di una persona è passata per la mente negli scorsi giorni che dietro i loro continui scontri e incontri si nasconda in realtà qualche piano strategico. Che i due siano d’accordo e sia in ballo una loro futura partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello? Del resto si sa che quando si decide di partecipare ad un programma così esposto a livello mediatico sia necessario attirare su di se l’attenzione dei fan. E così sembrano star facendo Lino e Alessia che, complice il loro sentimento così tormentato, sembrano non perdere occasione per lanciarsi frecciatine e offese via social.

Non ci resta che attendere per capire se ritroveremo la coppia più sui generis di Temptation Island di nuovo insieme nella casa più spiata d’Italia.

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI