Ritorno a Las Sabinas: la nuova soap dal 12 maggio su Rai 1

A partire da lunedì 12 maggio 2025, il pomeriggio di Rai 1 si tinge di passione, mistero e dramma con l’arrivo di Ritorno a Las Sabinas, la nuova soap opera spagnola che prende il posto de Il Paradiso delle Signore, conclusosi recentemente. La serie andrà in onda tutti i giorni alle 16:05, promettendo di intrattenere il pubblico italiano fino alla fine dell’estate. Per chi non potesse seguire la messa in onda, gli episodi saranno disponibili in streaming su RaiPlay.
Trama
Ambientata nell’immaginario villaggio di Las Sabinas, la storia ruota attorno alle sorelle Gracia (interpretata da Celia Freijeiro) e Paloma (Olivia Molina), che tornano nella loro terra d’origine per prendersi cura del padre malato, Emilio (Nancho Novo). Gracia, madre di due figli adolescenti, è nel mezzo di una crisi coniugale e si riavvicina al suo primo amore, Miguel (Andrés Velencoso), ora fidanzato con Esther (Natalia Sánchez). Paloma, invece, prende in mano la tenuta di famiglia e si scontra con Paca Utrera (Maria Casal), una ricca possidente legata a Emilio da un terribile segreto. A complicare ulteriormente la situazione, la morte misteriosa del giovane Oscar, su cui indaga Manuela (Julia Carnero), aiutata da Alex (Raúl Mérida), fratello della vittima.
Cast
Il cast della serie è arricchito da volti noti al pubblico italiano. Celia Freijeiro, già conosciuta per il ruolo di Adela in Sei sorelle, interpreta Gracia, mentre Olivia Molina, figlia dell’attrice Angela Molina, veste i panni di Paloma. Andrés Velencoso, noto per il suo ruolo in Élite, interpreta Miguel, mentre Maria Casal è Paca Utrera. La serie è stata girata in alcune pittoresche città della Catalogna, come Riells, Sant Andreu de Llavaneres e Sant Vicenç de Montalt, che offrono scenari suggestivi e affascinanti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!