Rissa sfiorata al Grande Fratello, Omer e Jonas arrivano quasi alle mani: intervengono i concorrenti e la regia censura (video)
L’atmosfera nella Casa del Grande Fratello è particolarmente tesa. Oggi pomeriggio, Anita Mazzotta ha improvvisamente lasciato il programma a causa di gravi problemi familiari.
Inutile dire che tra i concorrenti è calato il silenzio generale. Molti di loro si sono anche messi a piangere per l’inattesa uscita della compagna di viaggio, che è quasi sicuramente legata a qualcosa di estremamente serio e delicato.
Tuttavia, dopo pranzo, l’aria tesa è sfociata in una lite accesa tra Omer Elomari e Jonas Pepe, che sono arrivati quasi alle mani.
La rissa sfiorata e l’intervento della regia
Omer e Jonas si trovavano in cucina e, a quanto pare, quest’ultimo avrebbe risposto male al ragazzo siriano. Di conseguenza, i toni si sono alzati e gli inquilini che si trovavano a tavola hanno invitato i ragazzi a placarsi.
Subito dopo, però, i due gieffini sono stati inquadrati mentre venivano divisi dai concorrenti. “Vuoi fare l’uomo? Ti faccio vedere chi è l’uomo che hai nominato per non essere fragile. Vieni qui! Sei un deficiente e ignorante. Non sai niente della gente. Stai zitto! Ignorante, vai fuori” ha esclamato Omer infuriato.
“Siamo tutti nervosi, per favore basta!” hanno detto gli altri, impegnati a dividerli per evitare che la situazione degenerasse.
A quel punto la regia ha subito censurato, togliendo l’audio e inquadrando il giardino esterno.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!