Riparte “È sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici | MondoTV 24
Connettiti con noi

Televisione

Riparte “È sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici

Pubblicata

su

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna lo show condotto da Antonella Clerici: “È sempre mezzogiorno!”, format originale realizzato in collaborazione con Stand by me, in onda ogni giorno alle 11.55 su Rai 1 a partire da lunedì 12 settembre. Nella cucina più green d’Italia non mancheranno le sorprese: Antonella Clerici, il volto più amato del mezzogiorno italiano, è pronta ad indossare di nuovo il suo grembiule rosa e ad accogliere il pubblico nell’originalissimo studio ispirato al mondo delle fiabe e immerso simbolicamente nel bosco della Val Borbera, ripreso in diretta dalle telecamere di Rai 1. Mai come quest’anno Antonella intensificherà il filo diretto con gli spettatori, tastando il polso ad un’Italia fatta anche di provincia, grandi spazi verdi, gentilezza e genuinità. Ricette, chiacchiere e buonumore sono infatti gli ingredienti principali del programma, insieme ai nuovi giochi telefonici e ai tanti ospiti in arrivo per tenere compagnia al pubblico. Continuano le finestre sulle bellezze della nostra penisola: Federico Quaranta ci racconterà le meraviglie e gli angoli più suggestivi d’Italia, i produttori ci mostreranno le eccellenze gastronomiche del Made in Italy e il farmer della trasmissione ci guiderà in un viaggio alla scoperta dei prodotti agricoli seguendo la giusta stagionalità per un approccio green alla tavola. Ed ancora: gli appuntamenti con le festività italiane ed internazionali e la cucina etnica, sempre più diffusa e richiesta, specie dal pubblico più giovane; le interviste del venerdì, durante le quali amici ed esperti condivideranno con Antonella e con il pubblico la loro storia personale e il loro punto di vista originale; la rubrica della giornalista Angela Frenda, che si accenderà di nuove e interessanti sfumature per raccontare storie di vita, amore e cucina. E tante, tantissime altre sorprese che gli spettatori scopriranno nel corso di questa nuova edizione.

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Televisione

Ascolti TV di mercoledì 5 ottobre 2022: Montalbano supera Emigratis, sempre bene Chi l’ha visto

Pubblicata

su

Ecco di seguito gli ascolti TV delle prime serate di mercoledì 5 ottobre 2022:

Rai1 la versione restaurata de Il Commissario Montalbano – Il Cane di Terracotta ha conquistato 3.037.000 spettatori pari al 16.8% di share.

Canale 5 Emigratis ha raccolto davanti al video 2.163.000 spettatori pari al 14.7% di share.

Rai2 l’appuntamento con Delitti in Paradiso ha interessato 909.000 spettatori pari al 4.5% di share.

Italia 1 Security ha catturato l’attenzione di 965.000 spettatori (5%).

Rai3 Chi l’ha Visto?ha raccolto davanti al video 1.868.000 spettatori pari ad uno share dell’11.2%.

Rete4 Controcorrente – Prima Serata totalizza  716.000 spettatori con il 5% di share.

La7 Una Giornata Particolare ha registrato 671.000 spettatori con uno share del 3.6%.

TV8 X Factor ha segnato il 3.6% con 623.000 spettatori

Nove La Rapina Perfetta – The Bank Job ha catturato l’attenzione di 282.000 spettatori (1.6%).

Continua A Leggere

Anticipazioni

Stasera in TV: ecco la programmazione di 05.10.2022

Pubblicata

su

Ecco la programmazione di questa sera mercoledì 5 ottobre 2022:

RAI 1

Ore 21:20 Il Commissario Montalbano (miniserie)

Ore 23:20 Porta a porta (attualità)

RAI 2

Ore 21:20 Delitti in Paradiso (telefilm)

Ore 22:30 Bull (telefilm)

Ore 23:30 Stasera c’è Cattelan (comedy show)

RAI 3 

Ore 21:25 Chi l’ha visto (attualità)

Ore 23:50 Tg3 Linea notte

RAI 4

Ore 21:20 Z Vuole giocare (film)

Ore 23:10 Vivarium (film)

RETE 4

Ore 21:20 Controcorrente prima serata (attualità)

Ore 24:45 Dalla parte degli animali (attualità)

CANALE 5

Ore 21:20 Emigratis la resa dei conti (comedy show)

Ore 24:40 Tg5 notte

IITALIA 1 

Ore 21:20 Security (film)

Ore 23:20 Drive Angry (film)

La7 

Ore 21:20 Una giornata particolare (documenti)

Ore 23:40 L’ultima tentazione di Cristo (film)

TV8

Ore 21:30 X Factor (Talent show)

Ore 24:40 Masterchef Italia (reality show)

NOVE

Ore 21:30 La rapina perfetta (film)

Ore 23:35 L’uomo che sussurrava ai Cavalli (film)

Continua A Leggere

Musica

X FACTOR 2022, domani al via i Bootcamp – 6 sedie in palio per i 12 concorrenti

Pubblicata

su

x factor

Conclusasi la fase di Audition, è arrivato l’atteso appuntamento dei Bootcamp di X Factor 2022, con l’adrenalinico momento delle sedie che metterà i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi nella condizione di fare le loro scelte definitive per costruire il proprio roster da portare ai Live Show. Una puntata temutissima e all’insegna dell’imprevedibilità, quella in arrivo giovedì 6 ottobre su Sky e in streaming su NOW, dello show Sky Original prodotto da Fremantle.

Torneranno sul palco 12 concorrenti per ciascuno dei giudici a formare dei roster eterogenei, composti solo in base ai giudizi dati nel corso del primo step di selezione e alla progettualità artistica di ciascuna delle proposte. Si esibiranno proponendo ancora una volta una grande varietà di generi, cantando cover ma anche, in molti casi, brani inediti. Ad attenderli ci saranno le 6 sedie che, una volta riempite dalle decisioni dei giudici, daranno il via al meccanismo degli switch, facendo salire la tensione tra gli artisti in gara ma anche nel giudice protagonista del Bootcamp. Una scelta per nulla facile – che darà ufficialmente il via alla gara anche tra i quattro giudici, impegnati per la prima volta singolarmente al tavolo – e che vedrà il pubblico dell’Allianz Cloud di Milano esprimersi e far sentire la propria voce diventando a tutti gli effetti il “quinto giudice” della competizione.

Nel backstage a scandire i tempi, i verdetti e le emozioni dei Bootcamp, la conduttrice Francesca Michielin.

Una volta concluso il momento dei Bootcamp (la seconda parte arriverà la prossima settimana, giovedì 13 ottobre), per i 6 che avranno conquistato il sì del proprio giudice sarà poi il momento delle nuovissime Last Call – nelle quali per la prima volta nella storia di X Factor sarà presente il pubblico – da cui emergeranno i 12 protagonisti dei Live Show di X Factor 2022 (al via il 27 ottobre).

L’appuntamento, dunque, per la quarta puntata di X Factor 2022 è fissato per giovedì 6 ottobre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

X Factor 2022 è anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.

Il programma è stato realizzato nel pieno rispetto della normativa relativa alle misure di contenimento del contagio da SARS-CoV-2 nei luoghi di lavoro e delle direttive previste dal Protocollo condiviso per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo del 07/07/2020.

Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle ha portato a bordo di X Factor 2022: HYPE, ŠKODA Italia, Durex, Cult, Sky Glass, Astra Make-Up, Mabina Gioielli, Repower, Acqua Lete, Allianz, HARIBO Frizzi, Alpro, Dondi Salotti, OPI, WELLA PROFESSIONALS.

RTL 102.5 è la radio di X Factor. Spotify è Official Music Streaming Partner. Vanity Fair Italia è Stories Partner. Noisey è Editorial Partner. TikTok è Official Entertainment Partner.

X Factor è un programma a cura di Eliana Guerra. Supervisore di produzione: Barnaby Boccoli. Produttore esecutivo: Paolo Scarabaci. Produttore creativo: Francesca Pietrogrande. Autori: Lorenzo Campagnari, Chiara Guerra, Paolo Biamonte, Giacomo Carrera, Paola Costa, Paolo Gioia, Vincenzo Maiorana. Direzione Musicale: Antonio Filippelli. Regia: Luigi Antonini. Fotografia: Ivan Pierri. Scenografia: Luigi Maresca

 

 

 

 

Continua A Leggere

attualita