Un McDonald’s e altri 3 megastore Penny Market e Kasanova (tutti in Viale Affaccio) per riportare Vibo Valentia ad essere un capoluogo di provincia capace di offrire servizi e differenziare l’offerta. Con l’arrivo di una stagione estiva che segnerà la ripresa a 360 gradi del turismo e delle attività legate alla ristorazione e alla ricezione, la città si rimette a lustro per proporsi in maniera più incisiva nel panorama economico e turistico della regione Calabria.
Le nuove attività commerciali poste tutte in luoghi centrali della città potranno diventare in breve tempo punto di riferimento per i turisti e per gli stessi residenti. L’ apertura di nuove attività commerciali equivale a scrivere una nuova pagina nella storia di Vibo Valentia, oltre ad aumentare i servizi incentiveranno l’occupazione con la creazione di nuove opportunità lavorative, cosa non indifferente in un periodo in cui per i giovani il mondo del lavoro sembra a volte lontano e inaccessibile.
L’obiettivo è una città che sia in grado di rispondere alle nuove sfide di oggi e di domani, che permetta ai cittadini di riappropriarsi degli spazi urbani con maggiore vivibilità che torni a favorire il turismo, ma come sempre mettere al centro le famiglie, la salute e il lavoro .
Ecco dove nasceranno le nuove realtà
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!