giovedì, Luglio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rihanna posta le prime foto del secondogenito Riot Rose

E’ nato ad agosto Riot Rose, il secondogenito di Rihanna e del compagno A$AP Rocky: il primogenito RZA, ha appena 16 mesi.

La popstar ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune delle foto scattate dal fotografo Diggzy, al piccolo Riot Rose ed alla famiglia al completo.

Rihanna aveva dato l’annuncio della gravidanza, in mondo visione, durante la serata del Superbowl, lo scorso febbraio, quando si era esibita mostrando, per la prima volta, il pancione.

Dopo la prima gravidanza la cantante, in un’intervista a Vogue, aveva espresso tutta la propria gioia nel diventare mamma:

“Non potevo credere che, essenzialmente, da una persona ero diventata due. È pazzesco. E anche i primi giorni sono incredibili: non si dorme, per niente, neanche se si vuole. Nonostante per la maggior parte del tempo sei uno zombie. È incredibile essere famiglia”.

Felicità raddoppiata secondo una fonte vicina a Rihanna, l’insider ha rivelato alla rivista People che “Adesso sente che la sua famiglia è completa. È qualcosa che ha sempre desiderato, lei ama la maternità.”.

La musica, nel frattempo è “in pausa”: il suo ultimo album, Anti, risale a sette anni fa. Dopo la nascita di RZA, Rihanna aveva dichiarato, sempre a Vogue, che avrebbe voluto tornare in studio prima possibile ma, evidentemente, l’arrivo di Riot Rose ha cambiato le carte in tavola.

Lontana dalla musica si, ma, in ogni caso, mai ferma: Rihanna, infatti, seppur lontana dalle scene,  ha lanciato una sua linea di cosmetici e make up, “Fenty“, che ha riscosso un enorme successo e che l’ha lanciata nel mondo dell’imprenditoria.

 

 

I PIU' LETTI