Ridotti i budget per alcune trasmissioni in casa Rai, ecco quali

Non c’è pace in “casa” Rai, non solo il cambiamento, dei vertici, adesso si tocca il comparto economico.
L’indiscrezione arriva dai “pani alti” di viale Mazzini. Ci sarebbero stati diversi tagli di budget, di tante trasmissioni di punta, che avrebbero subito una riduzione importante.
Ma, sempre stando alle voci di corridoio, questa regola, ovviamente non verrebbe applicata a tutti i programmi, ma solamente ad alcuni.
Tra l’altro, si apprende, da voci nè confermate nè smentite, che un noto volto televisivo, negli ultimi quattro anni avrebbe incassato circa quindici milioni di euro, ovviamente non si tratta di Fabio Fazio, al momento, tra l’altro, non è dato a sapersi se sarebbe legato a Mediaset, Rai, o ad altre reti, anche se sarebbe apparso pochissimo.
Un cachet, invece importante, riguarderebbe il “nuovo acquisto”, in casa Rai, Teo Mammuccari, oltre a Ballando con le Stelle, debutterà come conduttore, di un nuovo programma “che sarà cucito sul presentatore”, e andrà in onda nel 2024 su Raidue.
Ma i tagli di budge, logicamente, preoccupano il comparto di alcune redazioni, appunto di programmi di punta, anche di prima serata, poiché potrebbero non permettersi, più grandi presenze nei programmi.
Ovviamente la preoccupazione cresce.
Ma, forse, tra qualche settimana, verrà cambiato nuovamente qualcosa.
Anche il sito Dagospia ha affrontato la notizia riportando:
“È tempo di tagli a Viale Mazzini. I budget di moltissime trasmissioni di punta sono stati ridotti creando parecchia agitazione in conduttori e gruppi di lavoro. Ci sono però le eccezioni: quattro volti a cui i dirigenti tengono tantissimo e a cui stanno concedendo di tutto e di più. Suscitando rabbia e reazione dei colleghi, di chi si tratta?”
Secondo voi a quali programmi sarà stato tagliato il budge?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!