Ricoverato in ospedale Giuliano Ferrara: ecco le sue condizioni
Il popolare giornalista Giuliano Ferrara è stato ricoverato in rianimazione cardiologica all’ospedale Misericordia di Grosseto a causa di un infarto.
Ferrara, 70 anni, si è sentito male nella sua casa a Scansano in Maremma nella tarda serata di giovedì 27 gennaio. A confermare la notizia è stata la Asl Toscana sud est, il direttore del quotidiano “Il Foglio”, Claudio Cerasa, ha però rassicurato: “Non è in gravi condizioni”.
Giuliano Ferrara ricordiamo che per diversi anni è stato direttore proprio del Foglio, da ormai diverso tempo si è trasferito in Maremma dove possiede un’azienda agricola e da lì ha comunque continuato a scrivere alcuni editoriali. Proprio oggi il Foglio, quotidiano che sempre lo stesso Ferrara aveva fondato, ha pubblicato un suo articolo a proposito del Quirinale e dell’elezione del Presidente della Repubblica, dove portava avanti la tesi di un Draghi al Quirinale. I medici lo hanno immediatamente sottoposto a una angioplastica, l’intervento è tecnicamente riuscito. Ferrara adesso sarebbe fuori pericolo.
Da tutto lo staff di Mondotv24 auguriamo una pronta guarigione e una ripresa a Giuliano Ferrara.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!