ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Reunion dei Gazosa dopo quasi vent’anni, nuovo singolo, Jessica Morlacchi non farà parte del progetto

I Millennials probabilmente non li ricorderanno, i Gazosa nei primi anni 2000 erano una band di giovanissimi adolescenti che spopolarono al Festival di Sanremo vincendo tra le Nuove Proposte e diventando idoli per i coetanei. Si trattò di un esperimento discografico voluto da Caterina Caselli che per qualche anno diede i suoi frutti per poi esaurirsi velocemente. A solidificare il successo all’epoca fu il tormentone www.mipiacitu colonna sonora per due stagioni della campagna pubblicitaria di un noto gestore di telefonia mobile che aveva Megan Gale come testimonial.

Dopo quasi vent’anni dall’uscita dei loro successi “Stai con me (forever)” e appunto “www. mipiacitu” la band si ricompone per presentare il nuovo singolo “L’ Italiano”, i membri della nuova formazione saranno i fratelli Paciotti, Valentina e Federico e Vincenzo Siani, non farà parte del progetto Jessica Morlacchi al tempo frontgirl della formazione che ha colto l’occasione per mandare un messaggio di saluto e gli auguri per il futuro musicale agli ex compagni d’avventura.

LEGGI ANCHE

Via delle Storie: questa sera nuovo appuntamento con Giorgia Cardinaletti *Anticipazioni*


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI