Reunion a sorpresa per Paola e Chiara, cantano “Festival” e “Vamos a bailar” ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-01

A volte ritornano sarebbe il caso di dire, poi quando la reunion è a sorpresa il tutto assume un sapore ancora più bello e coinvolgente. Protagoniste due regine pop degli anni 2000, di quelle che hanno fatto ballare e sognare migliaia di giovanissimi, Paola e Chiara Iezzi sono state le protagoniste di un happening a …

article-post

A volte ritornano sarebbe il caso di dire, poi quando la reunion è a sorpresa il tutto assume un sapore ancora più bello e coinvolgente. Protagoniste due regine pop degli anni 2000, di quelle che hanno fatto ballare e sognare migliaia di giovanissimi, Paola e Chiara Iezzi sono state le protagoniste di un happening a sorpresa in cui dopo 9 anni sono tornate ad esibirsi insieme, tra la gioia e la sorpresa degli astanti.

E’ accaduto che Paola fosse ospite all’inaugurazione del negozio Baulificio Italiano a Milano e per l’occasione abbia cominciato a cantare qualche suo successo, quando all’improvviso si è unita a lei la sorella Chiara ricomponendo la storica coppia dopo nove anni. Le due hanno iniziato a cantare alcuni dei loro brani di maggiore successo, tra cui Vamos a bailar, Festival e Viva el amor.

La coppia artisticamente si è sciolta nel 2013, separazione che ha portato a quanto pare anche qualche frizione tra le due, testimonianza le parole di Paola Iezzi qualche anno fa ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, dalla quale si percepiva un riavvicinamento dopo un periodo di distacco, queste le parole della Iezzi in quella occasione :

Siamo sorelle, siamo amiche, facciamo lavori diversi perché lei ama recitare, vive tra Los Angeles e Milano. Non è facile, lei adesso è diventata mora ed è un casino sta roba dei capelli. Le auguro tutto il meglio per la sua carriera di attrice. Ci diamo dei consigli, continuamente”

Non si sà se le rivedremo insieme, ma sapere che anche se per caso siano tornate ad esibirsi in coppia, fa estremamente piacere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, E’ Chadia Rodriguez la prima concorrente ufficiale

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche