Reggio Calabria pronta per L’anno che verrà, conduttore, cast e dove vederlo in tv in diretta

La città di Reggio Calabria è pronta ad accogliere L’anno che verrà, il Capodanno targato Rai.

In diretta da Reggio Calabria, il concerto de L’anno che verrà accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno e, come sempre, sarà una grande serata fatta di musica, grandi ospiti, emozioni e sorprese per salutare il 2024 e festeggiare l’arrivo del 2025!

Avrà luogo sul lungo mare della città, in Piazza Indipendenza allestito il palco. Spazio per celebrare e mettere in risalto le città calabresi. “Ci sarà spazio per ogni provincia, ognuna ha da mostrare cose straordinarie di questa Regione” conferma infatti il presidente della regione Calabria Roberto Occhiuto.

Chi prende il posto di Amadeus alla conduzione

Sarà Marco Liorni a condurre L’anno che verrà, al posto di Amadeus. La Direzione musicale è affidata al Maestro Stefano Palatresi, mentre la Regia è di Stefano Mignucci.

Il Cast

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco de L’anno che verrà: J-Ax, Alex Britti, Arisa, Diodato, Ricchi e Poveri, Cristiano Malgioglio, Big Mama, Anna Oxa, Ermal Meta, Leo Gassmann, Donatella Rettore, Romina Power, Patty Pravo, Sandy Marton, Clementino, Sal Da Vinci, Los Locos e molti altri.

Dove vederlo in tv

L’anno che verrà sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 e su Rai Radio1 e RaiPlay subito dopo la messa in onda del TG1 e del consueto discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,