Reazione a catena ai tempi del covid-19, Marco Liorni: “sarà un’edizione insolita”

marco liorni

Marco Liorni tornerà a condurre dal prossimo lunedì 29 Giugno Reazione a catena in una edizione particolarmente inedita anche a causa dell’emergenza coronavirus che ha travolto il paese.
La prima novità riguarderà lo studio poichè non vi sarà presente il pubblico in studio bensì ci saranno collegamenti da casa con dei fedelissimi spettatori del programma, oltretutto ci sarà anche un cambio di scenografia come ha ammesso lo stesso Liorni in un’intervista a SorrisieCanzoni:

Abbiamo dovuto ripensare alla scenografia e, tra le altre novità,il pubblico in studio non ci sarà.Almeno non in carne e ossa. I nostri fan più affezionati saranno in collegamento video da casa loro: il calore che ci regalano è davvero prezioso.Insomma, sarà un’edizione insolita”.

Per Liorni oltre al rispetto delle distanze l’importante sarà ritrovare la ritualità della gara e lo spirito di competizione elemento fondamentale del programma. Alla domanda poi che gli fanno su che compagni vorrebbe se fosse concorrente risponde:

“I miei compagni di viaggio di ItaliaSì: Mauro Coruzzi, che è la genialità, e Manuel Bortuzzo, che porterebbe la freschezza. Mentre io farei il portavoce”.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,