Reazione a catena ai tempi del covid-19, Marco Liorni: “sarà un’edizione insolita”
Marco Liorni tornerà a condurre dal prossimo lunedì 29 Giugno Reazione a catena in una edizione particolarmente inedita anche a causa dell’emergenza coronavirus che ha travolto il paese.
La prima novità riguarderà lo studio poichè non vi sarà presente il pubblico in studio bensì ci saranno collegamenti da casa con dei fedelissimi spettatori del programma, oltretutto ci sarà anche un cambio di scenografia come ha ammesso lo stesso Liorni in un’intervista a SorrisieCanzoni:
“Abbiamo dovuto ripensare alla scenografia e, tra le altre novità,il pubblico in studio non ci sarà.Almeno non in carne e ossa. I nostri fan più affezionati saranno in collegamento video da casa loro: il calore che ci regalano è davvero prezioso.Insomma, sarà un’edizione insolita”.
Per Liorni oltre al rispetto delle distanze l’importante sarà ritrovare la ritualità della gara e lo spirito di competizione elemento fondamentale del programma. Alla domanda poi che gli fanno su che compagni vorrebbe se fosse concorrente risponde:
“I miei compagni di viaggio di ItaliaSì: Mauro Coruzzi, che è la genialità, e Manuel Bortuzzo, che porterebbe la freschezza. Mentre io farei il portavoce”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!