Rasha Younes perde la pazienza al Grande Fratello: “La prossima volta non sto zitta”, cosa è successo

Inizia a complicarsi la convivenza 24 ore su 24 nella Casa più spiata d’Italia. Specialmente quando è notte e si tratta di dormire.

Sin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello, una parte di concorrenti ha l’abitudine di scatenarsi nelle ore notturne, giocando e urlando.

Nel loro divertimento c’è però un’altra parte di gieffini che non riesce a riposare. E proprio nella tarda serata di ieri, Rasha Younes e gli altri sono stati disturbati dal baccano degli altri inquilini.

Pertanto, stamattina, la giovane estetista ha deciso di rimproverare i protagonisti del caos, perdendo letteralmente la pazienza. 

Rasha rimprovera i gieffini e sbotta

Dopo il risveglio, Rasha si è lamentata per quanto accaduto nella notte.

La gieffina ha ammesso di non essere riuscita a chiudere occhio per i rumori che alcuni concorrenti facevano all’interno della camera da letto, ma anche nel resto della Casa: “È una mancanza di rispetto”.

Grazia Kendi, che faceva parte del gruppo dei ‘casinisti’, ha ammesso le sue colpe, chiedendo scusa alla coinquilina. Tuttavia, Mattia Scudieri ha ribattuto contro la Younes, sostenendo di non aver mancato di rispetto a nessuno.

Rasha, infastidita dalla situazione e dalle risposte del ragazzo, ha sbottato: 

“Mi ascoltate tutti? Per favore, quando si spegne la luce fate macello fuori! Perché poi tutta la mattina stiamo così e la sera ci svegliamo. È una mancanza di rispetto verso tutti, non ce l’ho con Mattia, ma con tutti!”

La concorrente ha poi avvisato: “Ieri sono stata zitta, la prossima volta non sto zitta. E non mi scuso per il mio atteggiamento perché stamattina mi sono svegliata così grazie a voi”.

E ha concluso: “Volevo parlare in maniera civile, ma tu vuoi per forza avere ragione. Ci sta la mattina che ti svegli che ti scoppia la testa? Stamattina mi sono svegliata così io, perché tutte le sere famo macello. Stamattina non l’ho sopportato”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,