Raoul Bova e Rocio Morales sono separati da tempo: la precisazione dell’avvocato sull’ondata di gossip

Raoul Bova e Rocio Morales sono separati da tempo: la precisazione dell’avvocato sull’ondata di gossip
Dopo le accuse lanciate da Fabrizio Corona, l’avvocato di Raoul Bova interviene per chiarire: “Nessun tradimento, solo fango mediatico. Rispetto per i figli”.
Nelle ultime ore, il nome di Raoul Bova è tornato al centro dell’attenzione mediatica a seguito delle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona durante la puntata del programma Falsissimo Island – Parte 1. L’ex fotografo dei vip ha infatti sostenuto che l’attore romano avrebbe tradito la compagna Rocio Munoz Morales, presentando come prova messaggi e audio vocali attribuiti a Bova e a una presunta amante.
A seguito della diffusione di queste notizie, è intervenuto l’avvocato David Leggi, legale dell’attore, con una nota ufficiale rivolta alla stampa per chiarire la posizione del suo assistito.
Separazione già avvenuta da tempo tra Raoul Bova e Rocio Morales
Nella dichiarazione, l’avvocato spiega che la relazione tra Raoul Bova e Rocio Morales si è conclusa da tempo, anche se in modo riservato e rispettoso:
“Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo. I due genitori si alternano nell’accudimento delle loro due figlie.”
La nota precisa inoltre che si attende un passaggio formale davanti al tribunale per ufficializzare una situazione già nota a entrambe le parti:
“Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales per poter formalizzare, anche a livello giudiziario, una realtà già consolidata.”
Raoul Bova e Rocio, Sulla diffusione di materiale audio: “Accertamenti in corso”
L’attenzione dell’avvocato si sposta poi sui contenuti audio che stanno circolando online e che sarebbero stati divulgati senza autorizzazione:
“Sul materiale illecito diffuso in rete – che fa riferimento a presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito – sono in corso indagini da parte della Magistratura penale. L’obiettivo è accertare eventuali reati commessi dalle persone coinvolte.”
Conclude poi con un appello al rispetto della sfera privata e, soprattutto, della serenità dei figli:
“Chi sceglie di guadagnare sfruttando la vita altrui dimentica il rispetto dovuto a quattro bambini, completamente ignorati da chi ha contribuito a generare questa ondata di fango mediatico.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!