Raoul Bova e Rocio Morales diventano volontari della Croce Rossa per dare sostegno a chi ha bisogno
Come hanno già fatto anche altri vip, qualche giorno fa Fedez aveva donato soldi ad un noto ospedale milanese, anche Raoul Bova e Rocio Morales hanno deciso di aiutare le persone più bisognose in questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus.
I due si sono uniti ai volontari della Croce Rossa ed hanno iniziato ad aiutare offrendo pasti caldi ai senzatetto, come riportano alcune foto odierne apparse sul settimanale “Chi“.
Il gesto è stato accompagnato da un post della compagna di Bova che esprime una frase di Maria Teresa di Calcutta: “Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano.”
P.S.Grazie di esistere ai volontari!cuore@crocerossaitaliana”.
https://www.instagram.com/p/B_atOPLJWiE/
https://www.instagram.com/p/B_AD7abJivW/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!