domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Raoul Bova e Rocio Morales diventano volontari della Croce Rossa per dare sostegno a chi ha bisogno

Come hanno già fatto anche altri vip, qualche giorno fa Fedez aveva donato soldi ad un noto ospedale milanese, anche Raoul Bova e Rocio Morales hanno deciso di aiutare le persone più bisognose in questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus.

I due si sono uniti ai volontari della Croce Rossa ed hanno iniziato ad aiutare offrendo pasti caldi ai senzatetto, come riportano alcune foto odierne apparse sul settimanale “Chi“.
Il gesto è stato accompagnato da un post della compagna di Bova che esprime una frase di Maria Teresa di Calcutta: “Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano.”
P.S.Grazie di esistere ai volontari!cuore@crocerossaitaliana”.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI