La stagione televisiva si sta avviando verso la conclusione e già si incominciano a intravedere le date di partenza dei programmi autunnali. Ad aprire il cosiddetto periodo di garanzia il 23 settembre su Raiuno sarà l’ormai tradizionale appuntamento con Arena Suzuki e le hit dal 1960 al 2000, tre puntate fino al 7 ottobre, presentate da Amadeus, in onda dall’Arena di Verona. Il 14 ottobre spazio alla Nazionale di calcio e alla partita dell’Italia contro Malta valevole per le qualificazioni a Euro 2024.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle comincerà il 21 ottobre e si protrarrà probabilmente per dieci puntate fino al 23 dicembre a ridosso delle vacanze natalizie. Alla conduzione come sempre Milly Carlucci, il cast ovviamente è in via di definizione.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!