ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Raimondo Todaro, lo scatto in ospedale fa preoccupare i fan, cosa è successo all’ex professore di Amici?

Grande preoccupazione per Raimondo Todaro che, proprio in queste ore, ha condiviso sui social uno scatto che lo ritrae su un letto di ospedale. Cosa sarà successo all’ex prof di Amici?

Raimondo Todaro in ospedale, grande preoccupazione per i fan

Sono momenti di grande preoccupazione questi per i tanti fan dell’ex ballerino e professore di Amici Raimondo Todaro, che questa mattina scrollando lo smartphone si sono imbattuti in un suo preoccupante scatto.

Si, perchè proprio Raimondo ha pubblicato in una storia Instagram una foto che lo ritrae sdraiato su un letto d’ospedale accompagnata da una sarcastica richiesta ai fan:

“Non cercatemi per i prossimi tre giorni, ho un tagliando da fare”

Non è nota la causa di questo ennesimo ricovero ma in molti ricorderanno, conoscendo la sua storia, dei problemi di salute avuti nel 2020, e dei due delicati interventi subiti in seguito alla scoperta di un tumore. Che si tratti questa volta di un semplice controllo di routine o di qualcosa di più serio?

Non mancano anche le ipotesi di chi crede che la sua assenza ad Amici 24, ancora non motivata, possa essere dovuta ad un momento di difficoltà del maestro proprio in relazione al suo stato di salute.

Il racconto della malattia a Verissimo

I momenti bui nella vita di Raimondo non sono certo mancati e a parlarne, qualche tempo fa, nel salotto di Silvia Toffanin, è stato proprio lui.

Ospite in puntata, Todaro aveva infatti rivelato ai telespettatori di aver subito due operazioni in seguito alla diagnosi di due tumori maligni.

“Nasce tutto da un’appendicite. L’intervento dura 4 ore, perché l’appendice aveva bucherellato l’intestino. Da lì ho fatto dei controlli di routine. Stavo entrando in sala prove con Lorella e la Maestra Celentano e mi arriva la telefonata. Mi hanno detto che avevo due tumori maligni”, raccontava il ballerino.

Un dramma che non lo ha però mai fatto venir meno a quello che era il suo lavoro. Dichiarava infatti che sovente gli era capitato di tornare a lavorare all’indomani di un intervento, senza problemi e senza destare preoccupazione nella sua famiglia per evitare di essere trattato in modo diverso da questi, soprattutto dalla moglie Francesca Tocca che gli ha dato costante supporto. Forse anche per questo motivo, alla piccola figlia Jasmine aveva preferito raccontare che il papà soffriva di un brutto mal di pancia.

“Durante la prima edizione di Amici ho fatto due interventi a distanza di pochi mesi. Il lunedì andavo in ospedale, mi operavo con l’anestesia totale, mi risvegliavo e il giorno dopo andavo a lavorare tranquillamente. Il lavoro è stato la mia fortuna, perché era l’unico momento in cui non ci pensavo.”

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI