Rai Uno: anticipazioni del terzo appuntamento di “Mina Settembre”
Stasera, su Rai Uno, andrà in onda il terzo appuntamento della fiction, Mina Settembre, che ha come protagonista Serena Rossi.
Episodio 5– “Onora il padre”
Si avvicina il giorno della commemorazione di Vittorio Settembre e Mina è tesa perché sua madre Olga non vuole partecipare, e la sua vita sentimentale non è così facile da gestire. In più, Mina sospetta che suo padre abbia avuto un’amante e pensa si tratti di una vecchia collega. A tutto questo si aggiunge il caso di Lucia, una donna incinta che sta per essere sfrattata. Una storia che Mina prende a cuore e che la porta a sospettare di Max, il fidanzato di Titti.
Episodio 6 – “Andare avanti”
Domenico vorrebbe mettere fine alla sua relazione con Piera per vivere liberamente la sua storia con Mina, ma la sua fidanzata si trova in Africa e non riesce a parlare con lei. Per questo motivo, Mina chiude la storia col ginecologo perché non ha intenzione di frequentare un uomo impegnato. Quando Mina decide di andare a Vietri per indagare su quella che potrebbe essere stata l’amante di suo padre, Domenico decide di accompagnarla, ma questa gita viene interrotta dal caso di Pasquale, un senzatetto a cui Mina è affezionata, ex parcheggiatore che, dopo aver perso tutta la sua famiglia in un incidente, ha deciso di lasciarsi andare. In un momento di debolezza, Mina decide di dare un’altra possibilità a Domenico, ma qualcosa va storto.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!