Rai Uno: anticipazioni del secondo appuntamento di “Mina Settembre”
Stasera, su Rai Uno, andrà in onda il secondo appuntamento della fiction, Mina Settembre, che ha come protagonista Serena Rossi.
Ecco le anticipazioni:
Episodio 3 – “Il Pappice e la noce”
Dopo in fatidico bacio al chiaro di luna e sotto a un cielo attraversato da un tripudio di fuochi d’artificio, Mina e Domenico si sentono imbarazzati e, quando si rivedono, non sanno cosa fare. Per fortuna in mezzo ai due si mette la vita, complicata e incomprensibile come sempre. Mina riceve infatti la visita di un professore che è molto preoccupato per un suo allievo di nome Thomas. Il ragazzo, che ha un incredibile talento per la musica, ha delle frequentazioni pericolose e intende partecipare a una rapina. Per fortuna Mina ha una mente che corre veloce e, insieme a Domenico, architetta un piano che coinvolge l’ex amante del marito, la showgirl Susy Rastelli.
Episodio 4 – Ansia di prestazione
Irene, l’amica di Mina che è un brillante avvocato, chiede aiuto all’assistente sociale perché è molto preoccupata per il figlio. Teme infatti che Gianluca, che ha solo sedici anni e frequenta una ragazza più grande, possa mettersi sulla cattiva strada. Come se non bastasse, sono scomparsi dei soldi. Mina indaga insieme a Titti e a Claudio, e in qualche modo si riavvicina all’ex marito. E Domenico? Ricordiamoci che il ginecologo è fidanzato. Lui vorrebbe solo Mina, ma chissà se riuscirà a interrompere una relazione che va avanti da tantissimo tempo. Nell’episodio ci sarà anche il tempo per tornare a parlare del padre di Mina e della sua vecchia scappatella.
LEGGI ANCHE
Enrico Ruggeri: da domani in radio il brano inedito “L’AMERICA (Canzone per Chico Forti)”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!