lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Rai, le trattative con De Martino, per un contratto in esclusiva

In queste ore, si sta discutendo il contratto imminente di Stefano De Martino con la televisione pubblica.

Il suo potenziale ruolo come successore di Amadeus nell’access prime time di Rai1 è al centro dell’attenzione mediatica.

Stefano De Martino, noto ex ballerino di Amici e attuale conduttore di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2, potrebbe prendere in mano la fascia di Rai1 precedentemente guidata con successo da Amadeus.

Sebbene sia una sfida difficile, vista l’eccezionale performance di Amadeus, c’è grande curiosità su come De Martino si comporterà.

TvBlog ha rivelato dettagli importanti sulla possibile conduzione di De Martino nell’access di Rai1.

La direzione intrattenimento prime time della Rai sembra intenzionata a affidare ad De Martino uno dei due programmi principali: “Affari tuoi” o “Soliti ignoti”.

La decisione finale su quale programma aprirà la prossima stagione televisiva non è stata ancora presa.

La trattativa per il contratto esclusivo di Stefano De Martino con la Rai è in fase avanzata, con incontri in corso per definire i dettagli.

Il contratto proposto avrebbe una durata di tre anni e coinvolgerebbe la sua partecipazione costante nell’access time di Rai1 con uno dei suddetti programmi.

La decisione finale dovrebbe essere presa a fine giugno, con la presentazione dei palinsesti da parte della Rai.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI