Rai contro NOVE, le forti parole di Roberto Sergio AD “Non vedo NOVE concorrente della Rai”
Nella giornata di Venerdì 19 Luglio 2024, a Napoli si è tenuta la conferenza stampa Rai dei palinsesti autunnali 2024/2025. Tante le conferme, e le promozioni, molte già note. Tra cui il biennio di Carlo Conti in qualità di conduttore del Festival di Sanremo 2025 e di quello consecutivo. L’annuncio del cambio di conduzione per Affari Tuoi che, dopo l’addio di Amadeus, passa nelle mani di Stefano De Martino.
Insomma, i palinsesti 2024/2025 si impongono trionfanti nella televisione pubblica italiana, non temendo neppure la concorrenza con le reti pubbliche, tra cui il canale Nove, neo casa dell’amato conduttore Rai Amadeus.
“Io non vedo Nove concorrente della Rai, per dirlo con chiarezza. Poi le cose imbarazzanti varie non le considero neanche” ha infatti rivelato l’AD Roberto Sergio durante la conferenza stampa, in risposta a una domanda che circa la competizione con il canale NOVE in crescita.
“Al di là di malattie imbarazzanti e delle operazioni di mercato, penso Nove stia includendo esperimenti interessanti” ha aggiunto invece Coletta.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!