Rai 2 conferma alcuni programmi per la prossima stagione televisiva: ecco quali

A causa del lookdown, molti programmi televisivi di tutti i palinsesti sono stati annullati, rinviati o interrotti.

Nonostante questo, Rai 2 ha confermato alcuni programmi che dovrebbero andare in onda a partire da settembre.

Questi sarebbero Fatti vostri, Stasera tutto è possibile, Il Collegio e Pechino Express.

Per quanto riguarda Fatti vostri la presenza del pubblico in studio non è necessaria, e potrebbe riprendere regolarmente la trasmissione.

Per Stasera tutto è possibile sembra che le riprese incominceranno a breve, anche se c’è il problema del pubblico: in alcuni giochi, infatti, è necessaria la sua presenza, per il coinvolgimento di alcune persone prese a caso dagli spettatori.

Il Collegio e Pechino Express, invece, hanno problemi diversi per quanto riguarda la fase di registrazione: lunghe fasi di produzione, di riprese e inevitabili assemblamenti sono i problemi che dovranno essere superati dalle produzioni dei programmi.

Nel frattempo nei prossimi giorni andranno in onda le nuove puntate di Made in Sud, registrate in precedenza.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , , ,