Raffaella Fico annuncia la seconda gravidanza: incinta di Armando Izzo

raffaella-fico-annuncia-la-seconda-gravidanza-incinta-di-armando-izzo
Contenuti dell'articolo

Sabato 8 novembre 2025, nel salotto di Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Raffaella Fico ha rivelato con entusiasmo il suo nuovo amore e di essere incinta: “È arrivato in modo inaspettato, quello che ho provato per lui non l’ho provato per nessun altro, è come se stessi scoprendo l’amore per la prima volta anche se sono stata sì fidanzata”. Con queste parole la Fico ha reso ufficiale il fidanzamento con il calciatore Armando Izzo e l’arrivo del secondo figlio dopo la storiaa che tanto l’ha fatta soffrire con Mario Balotelli, da cui è nata la figlia Pia.

Raffaella Fico annuncia la seconda gravidanza: incinta di Armando Izzo

Raffaella ha aggiunto: “Conviviamo a Napoli, ma vado a trovarlo sempre quando posso perché lui si allena al Monza, abbiamo gli stessi valori”. La nascita della storia d’amore è stata infatti raccontata come qualcosa di spontaneo: “Ci siamo conosciuti inizialmente in modo inaspettato, mi ha corteggiata telefonicamente all’inizio e poi non mi ha più lasciata”. La città natale di entrambi, Napoli, fa da sfondo a questo nuovo capitolo: grazie ad amici in comune i due si sono incontrati, e la svolta social è arrivata quando Izzo ha condiviso il primo bacio pubblico della coppia, pochi settimane fa.

“Sono incinta!”

“Lui è un ragazzo buono, bello d’animo, non mi aspettavo tutto questo: sono incinta per la seconda volta! Come l’ha presa Pia? E’ felice, viviamo tutti insieme, Armando è un secondo papà. Sono cinque anni che non c’è più mia mamma. Sono certa che ci sia e mi protegga” confessa emozionata Raffaella Fico.

La storia tra Raffaella Fico e Armando

Una foto immortalata al termine del match Monza-Frosinone ha segnato l’ufficializzazione: Raffaella lo aveva raggiunto in tribuna e poi ha ripubblicato lo scatto taggando il giocatore. Subito dopo, ha condiviso anche un’immagine di Izzo mentre contempla il mare, con le note di “Tu si na cosa grande” in sottofondo. La storia sembra già prendere una connotazione di serietà: sui social ha fatto capolino un video in cui le figlie dei due partner, nate da precedenti relazioni, ballano insieme in armonia. Raffaella ha la figlia Pia, nata nel 2012 dalla relazione con Mario Balotelli; Izzo ha invece due bambine.

Chi è Armando Izzo

Armando Izzo è un calciatore italiano, nato a Napoli il 2 marzo 1992. Difensore centrale di professione, ha radici nel quartiere di Scampia. All’età di 10 anni ha perso il padre e a 13 anni ha iniziato a giocare a calcio nell’ARCI Scampia. Nel 2006 è entrato nei settori giovanili del Napoli, e in seguito ha giocato per Triestina e Avellino, con esordio in Serie B nella stagione 2013. Dopo quella stagione è passato al Genoa, con cui ha debuttato in Serie A il 5 ottobre 2014.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,