Venerdì 5 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado – Le Storie”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Alessia Pifferi, la 37enne imputata per l’omicidio volontario pluriaggravato della figlia Diana. 18 mesi, la bimba è morta di stenti dopo essere stata abbandonata a casa, da sola, per sei giorni.
In vista del processo d’Appello, per la donna, condannata all’ergastolo, la difesa ha annunciato la richiesta di una nuova perizia psichiatrica: riuscirà a dimostrare che Diana era incapace di intendere e volere, quando ha lasciato da sola la bambina?
Al centro della puntata, anche la vicenda di Saman Abbas, la ragazza uccisa a 18 anni nelle campagne di Novellara, fra il 30 aprile e il 1° maggio 2021. È atteso a breve il rientro in Italia di Nazia Shaheen: la madre di Saman chiarirà il mistero su eventuali complici del delitto?
In studio, confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.
Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi spettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!