Promo Grande Fratello Vip: Ilary Blasi lancia la nuova stagione

Promo Grande Fratello Vip: Ilary Blasi lancia la nuova stagione

Online il primo promo del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi: le anticipazioni sulla nuova edizione di settembre e i rumor sui concorrenti.

Sui canali social è stato pubblicato il primo promo del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi, confermando il grande ritorno del reality show in prima serata su Canale 5 a partire da settembre. Dopo la conferma nei palinsesti Mediaset annunciata da Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice romana torna al timone del programma affiancata dalle opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli, stuzzicando i fan con uno sketch ironico uscito nelle ultime ore su Instagram.

Il video promo sui social e l’ironia di Ilary Blasi

Nel breve filmato apparso in rete, la conduttrice cavalca con ironia il trend dei “finti documentari” molto diffuso sui social network, facendo un esplicito e simpatico cenno alle sue recenti produzioni per le piattaforme streaming.

Elegante e sorridente di fronte alla telecamera, Ilary Blasi smentisce l’ennesimo progetto biografico per lanciare la nuova stagione del reality:

“Ma quale documentario, ci stiamo preparando per il ritorno del Grande Fratello Vip”.

Il video ha raccolto immediatamente migliaia di interazioni e commenti positivi da parte dei telespettatori, ormai pronti a scoprire le dinamiche che si creeranno all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Le prime indiscrezioni e i rumor sul cast

Nonostante Mediaset non abbia ancora ufficializzato i nomi dei concorrenti che varcheranno la porta rossa, il calandario dei rumor si fa già fitto. Tra i volti più quotati per varcare la soglia del loft di Cinecittà figurano:

  • Valeria Marini: per la showgirl si tratterebbe della quinta partecipazione complessiva al format.
  • Giovanni Grazioso: celebre protagonista di Temptation Island, diventato virale sui social per la sua attività di venditore di brioche.
  • Aldo Baglio: lo storico comico del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
  • Gabriel Garko: attore di punta delle fiction Mediaset, da tempo accostato al programma.
  • Giulia Provvedi: un gradito ritorno dopo la sua precedente esperienza nel programma.

Con una squadra di opinioniste d’eccezione come Lucarelli e Buonamici e la guida di Ilary Blasi, la nuova stagione si preannuncia ricca di colpi di scena.

https://www.instagram.com/reel/Dbx_X1GM8PP/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
GRANDE FRATELLO VIP
GRANDE FRATELLO VIP
Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I commenti sono chiusi.