Ci sono dei problemi per la Soap opera Il Paradiso delle Signore che va in onda su Rai Uno. La serie viene girata a Roma all’interno del Parco di Veio, ma sembra che questo set però sia abusivo.
Lo riferisce anche il quotidiano romano Il Messaggero, perché questa zona si trova all’interno di un perimetro protetto e privo delle autorizzazioni necessarie, un’area che non è altro che una riserva naturale.
Giannandrea Pecorelli il produttore della Soap opera ha detto: “Non ne sapevamo nulla. Ci è stato detto che i permessi per costruire il set erano in regola”. Il professor Federico Tedeschini ha cercato di chiarire “Non si tratta di manufatti stabili, ma smontabili. Faremo valere queste ragioni di fronte al Consiglio di Stato, che ha già sposato la nostra tesi nella fase cautelare”.
In questa zona del Parco di Veio c’è il divieto di poter organizzare set cinematografici, vedremo come andrà avanti questa particolare vicenda.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!